Müller dà la parola al piacere

“Dare la parola” è un modo di dire che si utilizza quando si concede a qualcuno la possibilità di parlare. Müller lo utilizza in metafora attribuendo la parola direttamente al piacere. Come persuadere meglio le persone se a consigliare uno yogurt è il godimento in prima persona?


Sul piacere Müller costruisce i suoi slogan ormai da tempo (chi non conosce “Fate l’amore con il sapore”?), ma per lanciare questo nuovo prodotto, che ha addirittura un sito proprio, ha deciso di puntare ulteriormente sulla sensazione provata nell’assaporare lo yogurt, sottintendendo che mangiandolo si entrerà in contatto diretto col piacere.

Non stiamo qui a discutere sulla veridicità o meno della frase (che in ambito di pubblicità spesso ha poca importanza), ma riconosciamo il merito alla capacità che ha di incuriosire almeno a un assaggio il consumatore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *